L’ex portiere della Sampdoria Emiliano Viviano ha parlato di Marco Giampaolo e della loro litigata ai tempi di Genova.
L’ex allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo nel fine settimana farà il debutto sulla panchina del Lecce. In questa pausa per le nazionali è stato scelto per sostituire Luca Gotti esonerato dopo il pareggio per 1 a 1 contro l’Empoli. I giallorossi al momento si trovano diciottesimi in classifica con nove punti conquistati in dodici giornate di Serie A.
Proprio in merito al ritorno in panchina di Marco Giampaolo ne ha parlato Emiliano Viviano sui ex giocatore ai tempi della Sampdoria, durante una trasmissione sul canale twitch di TVPlay. L’ex portiere ha svelato alcuni retroscena sull’attuale allenatore del Lecce, ammettendo che in pochi conoscono il calcio come lui.
Tutti sanno che ci ho litiga a morte ma le occasioni che aveva avuto se le era meritate. A me quello che fa Giampaolo o quello che fa Sarri dal punto di vista della richiesta calcistica non è la mia richiesta preferita. Ho avuto tante volte discussioni con loro su questo. Se tu ti siedi a parlare di calcio con Giampaolo trovi solo tre persone al mondo che ne sanno quanto lui
Ex Sampdoria, Emiliano Viviano esalta Marco Giampaolo
Ex Sampdoria, Emiliano Viviano: Giampaolo? a Genova ci litigai ma in pochi come lui… Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46, Alessandro Bellemo torna titolare: i tifosi non sono contenti. Tutti i commenti
Con il Lecce Marco Giampaolo arriva a quota quindici squadra allenate o dove è stato il vice allenatore. Tante squadre tante città ma non in tutte si è trovato bene e soprattutto non in tutte è riuscito a replicare quello che ti buono aveva fatto vedere.