La stagione della Sampdoria Primavera non è iniziata benissimo, il calendario potrebbe aiutare il neo tecnico Stefano Di Benedetto.
La Sampdoria Primavera da qualche giorno ha deciso di esonerare Alessandro Lupi scegliendo di affidare la panchina dei giovani blucerchiati a Stefano Di Benedetto, da inizio stagione tecnico dell’U18. Al tecnico il difficile compito di risollevare la Sampdoria dall’ultimo posto in classifica.
La Sampdoria Primavera ha faticato anche nella stagione scorsa, arrivando alla salvezza solo alla fine, si pensavo di vivere una stagione completamente diversa ma cosi non sembra.
Sampdoria Primavera, Di Benedetto deve svoltare subito
Sampdoria Primavera, momento difficile, il calendario potrebbe aiutare Stefano Di Benedetto
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Daniele Faggiano: D’Aversa? a Genova ha fatto bene, anche se a qualcuno… Le parole
Il calendario però potrebbe venire in soccorso di Stefano Di Benedetto visto che nelle prossime quattro partite i giovani blucerchiati sfideranno la Juventus, il Verona, il Milan e il Cagliari. Patite dove i blucerchiati potrebbe riuscire a conquistare punti.
La classifica della Primavera 1 è davvero corta dalla Sampdoria ultima a quinti punti e il Cagliari undicesimo ci sono 11 punti di distacco. Tutto può cambiare, tutto può mutarsi nel giro di poche partite per questo motivo la Sampdoria può risalire la china.