Si avvicina il calciomercato e la Sampdoria sogna il ritorno di Daniele Ghilardi che sta trovando difficoltà a Verona, a Genova potrebbe riprendersi anche l’Italia.
La Sampdoria ha l’esigenza di sistemare il reparto difensivo, sia per i troppi goal incassati: 18 in 13 partite di campionato sia per l’emergenza viste le condizioni di Alex Ferrari (mai sceso in campo), Davide Veroli ancora alle prese con fastidi e l’infortunio di capitan Bartosz Bereszyński.
Il mercato invernale dunque diventa fondamentale per i blucerchiati che hanno l’obbligo di rinforzare il reparto arretrato dove i nuovi arrivati Alessandro Pio Riccio e soprattutto Stipe Vulikic non hanno convinto a pieno in questi primi mesi.
Calciomercato Sampdoria, Daniele Ghilardi a Genova per ritrovare la titolarità con l’Italia
Calciomercato Sampdoria, Daniele Ghilardi in difficoltà a Verona: ritorno a Genova per riprendersi anche l’Italia?
LEGGI ANCHE Sampdoria, senza Massimo Coda ora tocca a Gennaro Tutino. I numeri però…
Pietro Accardi è già al lavoro per trovare il rinforzo giusto. Il sogno è Daniele Ghilardi che sta faticando a Verona, dopo quattro partite giocate è tornato in panchina con due partite consecutive dove non è nemmeno entrato in campo. Tanto che ha perso anche il posto da titolare con l’Under 21 dove nell’ultima sfida contro la Francia è rimasto seduto in panchina per tutti i 90 minuti.
Per questo motivo un ritorno a Genova per lui significherebbe tanto perché gli permetterebbe di tornare titolare, tornare in una piazza che conosce molto bene e soprattutto avere la possibilità di riprendersi la maglia da titolare dell’Italia.