Il ritiro della Sampdoria prosegue: Matteo Manfredi ha scelto così e si potrebbe andare avanti fino alla partenza per Palermo
Va avanti il ritiro della Sampdoria. I blucerchiati hanno svolto una seduta pomeridiana nel lunedì che apre la sosta per le Nazionali. Andrea Sottil non avà a disposizion Bartosz Bereszynki e Nikolas Ioannou, convocati con Polonia e Cipro, ma si concentrerà su tutti gli altri elementi della rosa, che si divideranno tra il Mugnaini e l’Ac Hotel.
Matteo Manfredi e Alessandro Messina, in accordo con il direttore sportivo Pietro Accardi, hanno scelto per il ritiro. Troppo brutti i risultati per non prendere una decisione così drastica. Servono misure straordinarie per invertire la rotta prima che sia troppo tardi.
Ritiro Sampdoria, Palermo ultima spiaggia
Sampdoria, in ritiro fino a Palermo? La decisione di Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda stava già male prima di scendere in campo a Pisa! ll retroscena
La Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, potrebbe stare in ritiro a oltranza, addirittura fino alla partenza per la trasferta di Palermo, in programma il 24 novembre. Il programma degli allenamenti sarà scelto di giorno in giorno e non sono da escludere altre giornate con doppie sedute.
Un giorno di riposo dovrebbe essere concesso, ma il pugno duro andrà avanti. Servono segnali. Dalla squadra, dall’allenatore, dall’intero ambiente perché questa Sampdoria, costruita per andare in Serie A, finora è strata troppo brutta. Serve la svolta.