La probabile formazione del Secolo XIX per Sampdoria-Brescia conferma il ritorno da titolare di Borini, mentre Sottil modifica anche il centrocampo
La notizia che tutti i tifosi aspettavano sta prendendo sempre più quota e si alza la probabilità che avvenga: Fabio Borini ritorna a giocare. Non solo: torna anche titolare. Una cosa che è accaduta in questa stagione solo una volta, nel primo turno di Coppa Italia contro il Como. Poi basta. In Serie B ha disoputato un totale di 26 minuti in 10 giornate, suddivisi su due partite diverse. Poco il minutaggio anche col Genoa, nel derby di Coppa, che però il “pirata” ha portato ai rigori con un suo goal.
Anche secondo il Secolo XIX, in Sampdoria-Brescia Andrea Sottil darà a Borini la chance di partire dal primo minuto. Complice l’assenza per infortunio di Antonino La Gumina e la stanchezza di Massimo Coda, che probabilmente riposerà. In attacco, quindi, Fabio sarà in coppia con Gennaro Tutino, che invece giocherà la terza partita in sette giorni.
Non cambia solo in attacco Sottil. In totale sono sei le variazioni rispetto all’ultima partita contro il Cittadella. In porta dovrebbe esserci ancora Paolo Vismara, mentre davanti a lui confermato Bartosz Bereszynski, al centro Simone Romagnoli e, a sinistra, Alessandro Riccio scalza Stipe Vulikic, esattamente come contro il Mantova, l’ultima al Luigi Ferraris.
Probabile Sampdoria-Brescia, Sottil conferma solo Ioannou a centrocampo
Probabile formazione Sampdoria-Brescia, il Secolo XIX: riecco Fabio Borini. Sottil cambia a centrocampo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Brescia, Andrea Sottil lascia ancora a casa Antonio Barreca. Il caso
A centrocampo ci saranno le modifiche maggiori rispetto a Cittadella. Largo a destra il titolare dovrebbe essere Fabio Depaoli, che fa rifiatare Lorenzo Venuti. In mezzo, rientrano Melle Meulensteen al posto di Gerard Yepes-Laut e Pajtim Kasami prenderà il posto di Alessandro Bellemo. A differenza di quanto visto contro il Mantova e al “Tombolato”, viene escluso anche Leonardo Benedetti, al cui posto partirà dall’inizio Ebenezer Akinsanmiro. L’unica certezza, al momento, resta Nicholas Ioannou, inamovibile dalla fascia sinistra.