La sfida tra Sampdoria e Bologna Primavera potrebbe essere quella decisiva per Alessandro Lupi che è davvero a rischio.
La sfida tra Sampdoria e Bologna primavera potrebbe essere quella decisiva per Alessandro Lupi tecnico dei blucerchiati che ha avuto un deludente avvio di stagione culminato con l’eliminazione in Coppa Italia contro il Parma squadra di Primavera 2.
Alessandro Lupi è davvero a rischio, i risultati sono molto deludenti, quattro sconfitte consecutive cinque considerando anche quella di Coppa Italia contro il Parma, sono un filotto che non possono andare bene per una squadra come la Sampdoria che deve lottare per obbiettivi più importanti che la salvezza.
Già la passata stagione è stata deludente centrando la salvezza soltanto nelle ultime partite, un risultato che è costato caro a David Sassarini.
Sampdoria-Bologna, ultima chiamata per Lupi?
Sampdoria-Bologna Primavera, Alessandro Lupi si gioca il futuro. Lo scenario
LEGGI ANCHE Sampdoria-Brescia, Andrea Sottil è favorito. Le quote dei bookmaker
La Sampdoria primavera si trova al penultimo posto in classifica con cinque punti conquistati in 9 partite di campionato. Il Bologna invece ne ha conquistati 14 e lotta per un posto per i playoff, La Sampdoria deve provare a conquistare punti importanti contro un avversario importante ma per salvare la panchina il tecnico deve conquistare i tre punti.