Per la sfida tra la Sampdoria e il Brescia, le quote dei bookmaker danno favoriti i blucerchiati di Andrea Sottil con una quota di 1.75.
La dodicesima giornata di Serie B metterà a confronto la Sampdoria di Andrea Sottil e il Brescia di Rolando Maran in una scontro diretto per la zona playoff. Una sfida dove i blucerchiati, sono chiamati a tornare alla vittoria dopo il pareggio a reti inviolate nella sfida del “Tombolato” contro il Cittadella.
La Sampdoria ha l’esigenza di non lasciare ulteriori punti persi per strada e continuare con la striscia positiva in campionato per continuare a scalare la classifica e portarsi nelle zone alte della classifica.
Sampdoria-Brescia, Sottil vuole tornare ai tre punti
Sampdoria-Brescia, Andrea Sottil è favorito. Le quote dei bookmaker
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46, Sampdoria-Brescia, Ebenezer Akinsanmiro titolare? i tifosi sono d’accordo. I commenti
Secondo le quote dei bookmaker i favoriti sono la Sampdoria, con quote che vanno 1.75 a 1.78, il pareggio invece è dato dai 3.50 ai 3.55 mentre la vittoria del Brescia è quotata da 4.50 a 4.60, dunque pronostici tutti in favore dei padroni di casa.
La fiducia dunque è tutta verso i blucerchiati che però in casa hanno faticato più del dovuto in questa prima parte di stagione.