Fabio Borini ha voglia di giocare, di scendere in campo con la Sampdoria: Andrea Sottil, però, continua a escluderlo anche a partita in corso
I tifosi della Sampdoria hanno scelto con chi schierarsi. Il trattamento riservato da Andrea Sottil a Fabio Borini non sta piacendo ai sostenitori blucerchiati, che sono dalla parte dell’attaccante, continuamente escluso e impiegato, finora, solo per 26 minuti in campionato nonostante il goal decisivo nel derby di Coppa Italia.
Anche contro il Cittadella non è entrato. E contro il Brescia? Davanti Fabio ha sia il rientrante Estanis Pedola che Nikola Sekulov, anche se, finora, l’ex Juventus ha dimostrato ben poco. Per Il Secolo XIX Borini scalpita, ha voglia di giocare, ha i tifosi con lui, ma bisognerà vedere se Sottil cambierà idea.
Sampdoria, quale soluzione per Fabio Borini?
Sampdoria, Tuttosport: Fabio Borini ancora ai margini. Addio a gennaio?
LEGGI ANCHE Serie B, quasi 200 Under 23 in campo: record per Ebenezer Akinsanmiro
Di Borini ha parlato anche Tuttosport. Il caso rimane aperto e, secondo il quotidiano torinese, la vicenda non può essere motivata solo da una scelta tecnica se è vero che stanno crescendo le voci su un trasferimento a gennaio. Si è parlato di New York, nella squadra che fu anche di Andrea Pirlo, il tecnico che lo ha voluto a Genova nel 2023:
Resta aperto il caso dell’esclusione di Borini, rimasto in panchina anche nell’intera sfida del Tombolato: vicenda che non può essere spiegata solo con motivazioni tecniche se è vero che il giocatore potrebbe trovare un’altra destinazione sul mercato di gennaio.
Alla Sampdoria Borini farebbe e fa ancora comodo. Quando ha giocato è stato decisivo. Lui sta bene qui, con questi tifosi: si troverà una soluzione?