Bartosz Bereszynski è dovuto uscire in anticipo in Cittadella-Sampdoria: condizioni da valutare in vista della partita contro il Brescia
Dopo lo 0-0 con il Cittadella c’è poco tempo per riprendersi. Il 3 novembre la Sampdoria ospiterà il Brescia in una partita da vincere per riprendere il cammino parzialmente interrotto al Tombolato. Dopo un allenamento di scarico per chi ha giocato, Andrea Sottil dovrà capire meglio le condizioni degli infortunati.
Contro le Rondinelle torneranno sicuramente Melle Meulensteen e Simone Romagnoli, mentre, stando all’edizione genovese de La Repubblica, rimane ancora da valutare Bartosz Bereszynski. Il capitano, sempre titolare in stagione, è dovuto uscire a circa un quarto d’ora dalla fine della partita di Cittadella costringendo, inoltre, Sottil a giocarsi l’ultimo cambio.
Sampdoria-Brescia, come gioca la difesa senza Bereszynski?
Verso Sampdoria-Brescia, Bartosz Bereszynski a rischio? Le condizioni
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46, Fabio Borini ancora fuori: i tifosi chiedono spiegazioni
Bereszynski ha ricevuto un colpo, ma non solo. Sarebbe, infatti, anche affaticato dopo le tante partite giocate e le sue condizioni sono da valutare tra venerdì e sabato. Con il Brescia tornerà Romagnoli al centro, mentre il polacco è previsto a destra, con Alessandro Riccio che tornerebbe a sinistra. Senza Bereszynski, però, si potrebbe rivedere la linea che ha concluso la partita in Veneto, con Riccio spostato a destra e Stipe Vulikic a sinistra.
Al momento c’è ottimismo sulle condizioni del capitano, ma si dovrà valutare bene anche in vista della prossima partita contro la capolista Pisa, che ospiterà la Sampdoria il prossimo 9 novembre, prima della sosta per le Nazionali.