Si avvicina la Serie A, ma mister Ranieri non ha in mente solo l’Inter. Occhio ai diffidati della Sampdoria per la gara con la Roma…
La ripartenza del campionato è ormai alle porte. Dopo le due semifinali di Coppa Italia manca solo la Finale da disputare, tra Juventus e Napoli, e poi arriverà il fischio d’inizio anche per la Serie A.
La Sampdoria di mister Ranieri è una delle otto squadre che scenderanno in campo per il recupero della 25^ giornata, contro l’Inter, il prossimo 21 giugno. Il calendario dei blucerchiato è fitto d’impegni, così come per la altre squadre del massimo campionato italiano.
LEGGI ANCHE: Serie A: possibile dietrofront sulla quarantena di squadra…
Bisognerà quindi affidarsi a tutta la rosa per riuscire a centrate gli obiettivi stagionali e Claudio Ranieri magari un pensierino anche alla sua Roma lo sta già facendo. Il match con i giallorossi, infatti, arriverà dopo l’impegno di San Siro ed è previsto per il 24 giugno, all’Olimpico.
Contro i nerazzurri toccherà fare grande attenzione anche alla questione diffidati. La Sampdoria si presenterà con Omar Colley, Karol Linetty e Jankto passibili di squalifica, visti i cartellini gialli accumulati fino allo stop forzato. A questi va aggiunto il lungo degente, Alex Ferrari, che continua la sua marcia di recupero.
La squadra di Paulo Fonseca, invece, non ha questo problema, dato che il primo della Roma in campionato sarà proprio contro la società di Corte Lambruschini, nonostante anche tra le sue fila ci sono diversi giocatori diffidati: Santon, Veretout, Pellegrini, Kluivert, Dzeko.
Questo però diventerà un problema dopo il triplice fischio finale nella gara contro i blucerchiati. Invece la Sampdoria sta già studiando la situazione legata ai suoi diffidati, la ripartenza della Serie A è sempre più vicina.



