In Serie A potrebbe saltare una panchina, Eusebio di Francesco è a rischio esonero, Andrea Pirlo tra i possibili sostituti a Venezia.
In Serie A, tante panchine potrebbero saltare tra queste c’è anche quella del Venezia dell’ex Sampdoria Eusebio Di Francesco che si trova all’ultimo posto in classifica con cinque punti in nove giornate di campionato. Tre sconfitte nelle ultime quattro partite disputate. Nella giornata odierna il Venezia sfiderà l’Udinese.
In caso di sconfitta il Venezia potrebbe arrivare alla decisione di esonerare l’ex allenatore della Sampdoria, che già da alcune settimane è in bilico. Tra i possibili sostituti spunta anche il nome di Andrea Pirlo, fermo dopo l’esonero arrivato con la Sampdoria.
Serie A, Eusebio Di Francesco si gioca il futuro contro l’Udinese
Serie A, Eusebio Di Francesco a rischio esonero: Andrea Pirlo al suo posto? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Serie B, Salernitana-Cesena: bufera sull’arbitro Gabriele Scatena. Ecco cos’è successo
Andrea Pirlo dunque potrebbe anche tornare ad allenare in Serie A ma non solo il suo nome è accostato anche alla panchina dei Rangers Glasgow, squadra prestigiosa che vuole rilanciarsi dopo un avvio di stagione deludente e lontano dai vertici del campionato Scozzese.
Vedremo quale sarà il futuro dell’ex tecnico blucerchiato, che in caso di nuovo incarico potrebbe portare un vantaggio anche alla Sampdoria che si libererebbe del suo ingaggio.