La partita in Serie B tra Salernitana e Cesena è stata condizionata dall’arbitro Gabriele Scatena finito al centro della bufera.
Incredibile quanto accaduto nei minuti finali di Salernitana–Cesena. Il match si è chiuso sul punteggio di 1-1 ma i romagnoli recriminano per una discussa e discutibile decisione da parte dell’arbitro Gabriele Scatena che ha fischiato la fine della gara, dopo 5 minuti di recupero, con il Cesena in pieno attacco e che ha poi segnato il gol del possibile 1-2.
Allo scadere del recupero, la Salernitana ha provato ad allontanare un pericoloso pallone dalla propria area e in quell’istante l’arbitro Scatena ha fischiato 3 volte, per porre fine alla partita. I bianconeri hanno però continuato ad attaccare, Shpendi è arrivato in area saltando una difesa amaranto immobile e Pieraccini ha spinto il pallone in porta. Un fischio che però non è stato sentito da nessuno, da qui le polemiche del Cesena.
Serie B, Salernitana-Cesena: tifosi ospiti infuriati
Visualizza questo post su Instagram
Serie B, Salernitana-Cesena: bufera sull’arbitro Gabriele Scatena. Ecco cos’è successo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini ancora nel mirino del Cagliari? L’indiscrezione
Una decisione che ha fatto infuriare gli ospiti, che hanno protestato a lungo a seguito dopo aver trovato il goal del pareggio che però è stato annullato dal direttore di gara.