Sul fronte calciomercato, dopo l’addio alla Sampdoria Andrea Conti potrebbe tornare in Serie A, c’è un club sulle sue tracce.
Dopo la rescissione contrattuale con la Sampdoria, Andrea Conti non ha più trovato squadra e continua ad essere in attesa di una nuova chiamata, una chiamata che potrebbe essergli arrivata. Secondo le ultime indiscrezioni il Parma anche visti i tanti infortunati in difesa starebbe pensando all’ex terzino di Sampdoria e Milan.
Il giocatore che ha messo posto un limite di tempo per il suo ritorno in campo potrebbe essere molto interessato all’idea di tornare in una squadra con cui ha collezionato 11 presenze. Vedremo se si arriverà ad un accordo o si tratto semplicemente di un pourparler.
Calciomercato Sampdoria, nuova chance per Andrea Conti?
Calciomercato Sampdoria, Andrea Conti può tornare in Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE Cittadella, Alessandro Dal Canto: Sampdoria? giochiamo da squadra senza piangere
Per lui si tratterebbe di un ritorno, infatti ha già indossato la maglia del Parma nel gennaio del 2021 in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, cosa che non è avvenuta tornando di fatto al Milan. Andrea Conti sa bene che potrebbe essere l’ultima sua opportunità, una piazza come Parma potrebbe aiutarlo molto.