Per quanto riguarda la situazione della panchina della Sampdoria Primavera si potrebbe arrivare al cambio di Alessandro Lupi, c’è Angelo Palombo.
La Sampdoria Primavera dopo quella passata sta vivendo una nuova stagione davvero complicata. Il penultimo posto in classifica è preoccupante nonostante in rosa ci sono elementi davvero promettenti come capitan Simone Leonardi.
Servirà provare a far qualcosa, la partita contro la Lazio potrebbe essere quella decisiva per Alessandro Lupi che si gioca la panchina blucerchiata, non si possono fare più passi falsi.
Sampdoria Primavera, Angelo Palombo pronto a tornare?
Panchina Sampdoria Primavera, Alessandro Lupi non va: Angelo Palombo pronto a prendere il suo posto? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ivano Bonetti: con noi allo stadio si vince ma… Il post
La Sampdoria potrebbe decidere di fare un cambio in panchina visto l’avvio di stagione deludente di Alessandro Lupi che ha conquistato cinque punti in otto partite. Bottino che vede i blucerchiati al 19esimo posto in classifica in piena zona retrocessione in Primavera 2.
Un nome sta iniziando a circolare si tratta di Angelo Palombo, dopo essere stato accostato alla panchina del Frosinone Primavera è anche nel mirino della sua Sampdoria. Si tratterebbe sicuramente di una soluzione importante riportando in panchina uno che sa bene cosa significa la Sampdoria.