L’ex difensore della Sampdoria Bram Nuytinck torna al goal in Olanda, non segnava da oltre un anno. L’ex blucerchiato esulta sui social.
La Sampdoria è una di quelle squadra che ti resta dentro al cuore. E’ questo il caso di Bram Nuytinck che pur avendo giocato poco in blucerchiato solo 19 presenze ma che lo hanno toccato molto infatti il difensore olandese non perde occasione di parlare dei blucerchiati.
Lui come ha dichiarato più volte sarebbe rimasto anche con la retrocessione, ma i problemi societari e il cambio di presidenza complicò il tutto e per lui si sono aperte le strade del ritorno in patria.
Ex Sampdoria, Bram Nuytinck non dimentica il suo passato
Ex Sampdoria, Bram Nuytinck torna decisivo in Olanda. Non succedeva da…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Mantova, Davide Possanzini può recuperare due giocatori. Il punto
Lo scorso weekend sarà sicuramente ricordato dall’ex difensore della Sampdoria Bram Nuytinck infatti nella sfida tra il suo Nijmegen e l’Heerenveen il difensore olandese ha trovato la via del goal realizzando la seconda marcatura nel 3 a 0 finale.
Un goal che mancava da tempo al gigante olandese. Infatti non trovava il goal dallo scorso 15 luglio 2023 in amichevole, invece per un goal ufficiale bisogna tornare al 5 maggio 2022 quando segnò il goal del pareggio della sua Udinese contro il Sassuolo.