In vista di Sampdoria-Mantova, Andrea Sottil deve risolvere le questioni legate a Fabio Borini e Antonio Barreca, esclusi con il Cesena
La Sampdoria ha vinto a Cesena, ma non ha certo risolto tutti i problemi. Ci sono i tanti, troppi goal subiti (14 in nove giornate), ma anche le situazioni di Fabio Borini e Antonio Barreca, i due esclusi eccellenti dalla partita di domenica 20 ottobre all’Orogel Stadium.
Come riporta Tuttosport, al netto del ritorno di Estanis Pedrola, Borini dovrebbe essere, sulla carta, il primo ricambio a Gennaro Tutino e Massimo Coda. Acnhe perché sia Antonino La Gumina che Nikola Sekulov non convincono:
Sorprende il fatto che i non entusiasmanti La Gumina e Sekulov si trovino oggi davanti nelle gerarchie all’ex attaccante di Milan e Roma, che pure ha segnato un gran gol nel derby di Coppa Italia.
Sampdoria, Tuttosport: Borini e Barreca possono rientrare?
Verso Sampdoria-Mantova, Tuttosport: Sottil deve risolvere le questioni Borini e Barreca
LEGGI ANCHE Sampdoria, che differenza tra casa e trasferta: più goal e più punti. Il confronto
La domanda che si pone Tuttosport è se si tratti di una decisione solo tecnica o anche societaria. La risposta, però, l’ha data Sottil, che ha rivelato in conferenza stampa di avere carta bianca:
Decisione solo tecnica o anche societaria, visto che il giocatore si porta dietro un ingaggio pesante? «Ho avuto carta bianca sulle scelte dal direttore Accardi, le mie decisioni non sono comunque definitive»
C’è, poi, da considerare anche Antonio Barreca, ch dovrebbe riuscire – insieme magari a Borini – a giocarsi le sue carte per il Mantova in settimana dopo l’assenza di Cesena.