Bartosz Bereszynski sui social prega affinchè il maltempo possa spostarsi dalla regione, chiaro il messaggio del capitano della Sampdoria
Il meteo di questi giorni spaventa, preoccupa e nemmeno poco, in tutto il nord Italia. Fiumi, laghi e torrenti sono sotto al lente d’ingrandimento degli organi preposti.
Chi vuole essere vicino alla popolazione ligure sempre falcidiata dal maltempo e che si è abituata a vivere con la paura delle esondazioni dei fiumi e dei torrenti che popolano il proprio territorio è il capitano della Sampdoria, Bartosz Bereszynski. Il giocatore sui social ha postato un video che mostra lo stato di grande allerta ed allarme che gravita attorno a diversi città della regione.
Sampdoria, Bartosz Bereszynski in ansia per la sua città
SOCIAL – Sampdoria, Bartosz Bereszynski preoccupato per Genova. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Roberto Mancini ricorda Mantovani ma in Arabia….
Il giocatore di Andrea Sottil appare estremamente preoccupato, questo è quello che traspare dal proprio account social nel quale ha postato un video di Rapallo e di altre città della regione, messe in grande difficoltà dall’acqua che è caduta copiosa in questi giorni, e che non accenna a diminuire.
Mani giunte per il giocatore polacco come ha chiedere un aiuto divino affinchè quest’acqua, questo maltempo, possa fermarsi e risparmiare la regione.