Pep Guardiola ha voluto provocare Fabio Fazio, noto tifoso della Sampdoria, parlando di un suo possibile pasaggio al Genoa
Fabio Fazio, tifosissimo della Sampdoria, è riuscito a portare alla sua trasmissione “Che tempo che fa” Pep Guardiola. L’allenatore del Manchester City si è concesso alle domande del conduttore con la solita eleganza e con lo stile che lo contraddistingue, senza risparmiarsi qualche siparietto.
Come quello sul suo futuro da allenatore. Il contratto è in scadenza con il City e Pep, al momento, non sa ancoa quale scelta prenderà: se rimarrà o se andrà via dall’Inghilterra. Ma, a tal proposito, ha scherzato con Roby Baggio, presente in collegamento, prendendo un po’ in giro Fazio:
Se Baggio mi facesse da assistente verrei ad allenare in Italia. In quale squadra? Il Genoa è forte eh…
Sampdoria, Guardiola da Fazio: futuro? Ancora non so
Sampdoria, la provocazione di Guardiola a Fabio Fazio: vado allenare il Genoa…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil si arrende: basta difesa a 3…
Una battuta in pieno stile Guardiola e una provocazione al conduttore. Poi, facendosi più serio, Guardiola parla in modo incerto del suo futuro. L’addio di Txiki Begiristain potrebbe influire, ma il tecnico deve ancora prendere uan decisione sulla sua prossima squadra. Ricordando, sempre, che il contratto è in scadenza e che non ci sono contatti per il rinnovo:
Se sapessi già quale sarà il mio futuro, lo direi senza problemi. Non sono vere né le notizie sull’addio né quelle sulla permanenza. Devo ancora riflettere