Estanis Pedrola ha messo nel mirino il Cesena: lo spagnolo della Sampdoria dovrebbe essere convocato da Andrea Sottil
Dopo la sconfitta contro la Juve Stabia, la Sampdoria deve ripartire con una vittoria. La classifica vede i blucerchiati con appena otto punti in otto partite e un ritardo di undici lunghezze dalla vetta, occupata dal Pisa. La cosa positiva è che la zona playoff dista ancora solo tre punti, con il Cesena, ottavo, a quota 11.
Proprio i romagnoli saranno i prossimi avversari della squadra di Andrea Sottil, che ha iniziato da due giorni a preparare la sfida, sfruttando una sosta che ha portato lontano da Bogliasco solo Nicholas Ioannou e Bartosz Bereszynski. Sosta che potrebbe riconsegnare un Estanis Pedrola finalmente pronto.
Verso Cesena-Sampdoria, Pedrola ci sarà?
Sampdoria, Estanis Pedrola ci siamo. Il piano di Sottil per Cesena
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Romagnoli e Ronaldo Vieira ancora a parte. Quando tornano? Le condizioni
Lo spagnolo, assente dal 5 maggio scorso quando si infortunò contro la Reggiana, si era operato al tendine il 21 maggio e da allora ha seguito un lungo iter di recupero, dividendosi tra la Spagna e Bogliasco. E’ tornato ad allenarsi in gruppo e stava già “annusando” la convocazione con la Juve Stabia. Sottil e il suo staff hanno deciso, però, di rimandare, ma con il Cesena sembra finalmente arrivato il suo momento.
Pedrola potrebbe anche rimettere piede in campo, magari per pochi minuti e per riassaggiare il terreno di gioco. Sottil sa bene che lo spagnolo è un’arma importantissima e prima entra in condizione prima potrà essere un fattore decisivo per la Sampdoria.