Ottimo inizio di stagione per l’ex capitano della Sampdoria Primavera, Francesco Conti nel campionato di Serie C con il Sestri Levante.
La Sampdoria nel mercato estivo dopo avergli rinnovato il contratto ha lasciato partire con la formula del prestito secco l’ex capitano della formazione primavera Francesco Conti. Permettendogli di vivere la prima stagione da professionista. Per lui si sono aperte le porte del Sestri Levante squadre che disputa il campionato Serie C girone B dove è stato inserito anche il Milan Futuro.
Prima esperienza in prima squadra per lui dopo aver vissuto nella passata stagione sotto la guida di mister Andrea Pirlo tra primavera dove ha collezionato 27 presenze con 5 goal realizzati e un esordio sfortunato in Serie B, dove si è anche infortunato.
Sampdoria, Francesco Conti in C per crescere
Sampdoria, ottimo inizio di stagione per Francesco Conti in Serie C. I numeri
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Gianluca Pagliuca ha nostalgia del blucerchiato. Il post
L’ex centrocampista blucerchiato nelle prime prime partite con la maglia del Sestri Levante è sempre stato impiegato dal primo minuto con la nuova maglia. A testimonianza della sua importanza anche per il nuovo club. Dove in 8 partite ha già segnato 2 goal, uno che ha portato la vittoria uno invece nella sconfitta. Vedremo come proseguirà la sua stagione con la speranza di vederlo tornare in blucerchiato pronto per restare magari in Serie A.