Sui social Davide Veroli, esterno della Sampdoria celebra l’amore per la bella fidanzata Elena Cicoria con un post che il mostra molto uniti
L’amore è il motore del mondo, quella benzina che fa andare avanti ogni cosa, che fa fare cose impensabili e che è visto come un capitolo importante della vita di tutti, d’altronde senza di quello l’umanità non sarebbe mai progredita.
Lo sa bene il giocatore della Sampdoria, Davide Veroli, che in questi giorni di libertà dovuti allo stop del campionati si è goduto, l’abbraccio e l’amore della fidanzata Elena Cicoria, come testimonia uno scatto social che li mostra più innamorati che mai.
Sampdoria, Davide Veroli è sempre più innamorato
SOCIAL – Sampdoria, Davide Veroli si gode l’amore. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Lorenzo Paratici protagonista in Nazionale. Il post
Sicuramente l’amore della bella Elena sarà il propulsore per il giocatore, a disposizione di Andrea Sottil, di trovare le energie, ricaricarsi ed affrontare al meglio questa nuova avventura all’ombra della Lanterna.
Due ragazzi giovani, che non si fanno problemi a vivere il proprio, grande sentimento alla luce dei social, come ormai è prassi di questi tempi. Il giocatore, oltre alla bella fidanzata, vuole far innamorare di se anche i tifosi del Luigi Ferraris.