La Sampdoria con il suo presidente Matteo Manfredi ha presenziato all’evento Stati Generali del Calcio tenutosi all’università di Bologna.
Oggi a Bologna all’Università di Bologna per gli “Stati Generali del Calcio”, appuntamento che ospita alcuni dei più influenti personaggi del movimento a livello italiano e internazionale. Tra i personaggi presenti c’è anche il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi. Una presenza prestigiosa quella del presidente blucerchiato, che nonostante rappresenta una squadra di Serie B non ha saltato l’appuntamento. Nonostante un momento non troppo felice per i blucerchiati, dove la risalita in Serie A si sta rendendo sempre più difficile.
Il patron blucerchiato è uno dei presidenti della Serie B presenti all’evento a cui partecipano sia il presidente della Fifa Infantino sia il presidente della Figc Gravina.
Sampdoria, Manfredi si aspetta un immediato riscatto
Sampdoria, “Stati Generali del Calcio” a Bologna: presente anche Matteo Manfredi. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Oscar Damiani: Radu in Serie B? Gli va stretta
Nell’ateneo bolognese anche il ministro dello sport Abodi e il ministro dell’Università Bernini, oltre a molti altri personaggi del calcio da Beppe Marotta passando per gli ex giocatori Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini e Fabio Cannavaro. Presenti anche i presidenti delle varie leghe, tra cui il presidente della Lega di A Casini.