Al rientro dalla sosta contro il Cesena la Sampdoria potrebbe contare di nuovo su Davide Veroli, che sfrutterà la sosta per recuperare
Con la sosta la Sampdoria può avere l’occasione di riordinare le idee e recuperare i diversi calciatori che non sono infortunati, ma non sono al meglio della condizione. Ci sono da valutare le condizioni di Simone Romagnoli e Ronaldo Vieira, ma anche da sistemare quella di Davide Veroli, a mezzo servizio nelle ultime uscite.
L’ex difensore del Cagliari ha giocato la sua ultima partita contro il Sudtirol il 21 settembre, poi è rimasto fuori nel trittico Genoa-Modena-Juve Stabia. Andrea Sottil ha sempre scelto Stipe Vulikic, non solo per le buone prestazioni offerte dall’ex Perugia ma anche per le condizioni di Veroli.
Sampdoria, Sottil crede in Davide Veroli
Sampdoria, Davide Veroli torna a Cesena? Le condizioni
LEGGI ANCHE Infortuni Sampdoria, sosta decisiva per Romagnoli e Ronaldo Vieira. Il motivo
Il centrale, infatti, non era al meglio, anche se è sempre stato convocato. Sottil, però, non lo ha mai impiegato proprio a causa di una condizione fisica deficitaria.
La sosta arriva nel momento migliore. Veroli non andrà in Nazionale e potrà lavorare con calma a Bogliasco per tornare in forma. Il tecnico conta molto sul suo apporto, si fida di lui e punta al pieno recupero già per la partita con il Cesena, da vincere per riprendere la risalita in classifica dopo il brutto stop contro la Juve Stabia in casa.