La Sampdoria valuterà anche la situazione relativa a Paolo Vismara nel prossimo calciomercato: bisogna parlare anche con l’Atalanta
A pieno regime la Sampdoria ha quattro portieri. Tanti, troppi per affrontare il solo campionato di Serie B e, sporadicamente, la Coppa Italia. In estate Pietro Accardi ha scelto prima la coppia formata da Simone Ghidotti e Paolo Vismara per poi puntare, all’ultimo giorno, su un ottimo numero come Marco Silvestri, che si è aggiunto anche al già presente Nicola Ravaglia.
Il titolare è Silvestri e così uno tra Ghidotti e Vismara a gennaio potrebbe andare a giocare altrove. Vismara è subentrato con la Reggiana, poi ha commesso un errore grave con la Salernitana prima di diventare l’eroe della Sampdoria contro il Bari parando il rigore di Kevin Lasagna e chiudendo la porta in diverse altre occasioni.
Calciomercato Sampdoria, anche l’Atalanta osserva la situazione Vismara
Calciomercato Sampdoria, Paolo Vismara può andare via da Genova, ma dipende dall’Atalanta. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Ghidotti in prestito a gennaio? La situazione
L’arrivo di Silvestri gli ha, inevitabilmente, tolto spazio. Il classe 2003 potrebbe volere più spazio e cercarlo proprio a gennaio, anche se in Serie B non sarà facile trovare una squadra che possa cambiare il proprio portiere. Molto, poi, dipenderà dall’Atalanta.
I bergamaschi, come si legge sul Secolo XIX, credono molto in Vismara, tanto da non aver neanche concesso il diritto di riscatto. Il classe 2003 è in prestito secco e, per cercare un’altra soluzione, bisognerà anche parlare con loro per valutare l’opzione migliore per il giovane estremo difensore.