Con l’arrivo di Marco Silvestri lo spazio per Simone Ghidotti si è ristretto: la Sampdoria valuta la situazione in ottica calciomercato
Da zero a quattro. Da uno in realtò, perché Nicola Ravaglia c’era anche a inizio ritiro. La Sampdoria si è ritrovata, in estate, con Emil Audero sicuro partente e da sostituire e così Pietro Accardi ha puntato prima su Simone Ghidotti, arrivato proprio in un triplo scambio che ha portato Emil al Como, poi su Paolo Vismara e, infine, su Marco Silvestri.
Proprio l’infortunio di Ghidotti rimediato contro la Reggiana ha convinto in definitiva il direttore sportivo ad andare su un altro portiere, chiesto espressamente dal nuovo tecnico Andrea Sottil. E così per Ghidotti, arrivato in prestito con obbligo di riscatto, lo spazio si è inevitabilmente ristretto.
Calciomercato Sampdoria, sei mesi in prestito per Ghidotti?
Calciomercato Sampdoria, Simone Ghidotti in prestito a gennaio? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, la solita brutta storia o solo episodi?
Allenarsi con un portiere esperto come Silvestri non può che fare bene, ma Ghidotti potrebbe anche volere spazio altrove. A gennaio, quindi, come riporta Il Secolo XIX, non è escluso che possa andare a giocare in prstito da qualch altra parte, anche se in Serie B le porte sono già coperte. Bisognerà, quindi, osservare con attenzione l’evoluzione della situazione portieri in casa Sampdoria in ottica mercato.
Ghidotti a Frosinone ha fatto male, regalando il primo goal, ma poi si è riscattato con parate importanti nella partita successiva. Poi l’infortunio ha spento tutto. E’ un numero uno di valore e, proprio per questo motivo, potrebbe aver bisogno di spazio altrove per crescere ulteriormente e tornare il prossimo anno, magari per la Serie A…