Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Juve Stabia, la decisione del Giudice Sportivo
    News

    Verso Sampdoria-Juve Stabia, la decisione del Giudice Sportivo

    Arriva la sentenza del Giudice Sportivo dopo la settima di Serie B, la Sampdoria e la Juve Stabia sono al completo
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli1 Ottobre 2024Updated:1 Ottobre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria trasferta
    Serie B 2024/25 | Modena-Sampdoria Bartosz Bereszynski-Antonino La Gumina-Pajtim Kasami-Melle Reinhard Maria Meulensteen-Paolo Vismara-Alessandro Pio Riccio-Nicholas Ioannou-Nikola Sekulov-Davide Veroli-Alessandro Bellemo-Gennaro Tutino-Fabio Depaoli-Lorenzo Venuti - Saluto finale
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Arriva la sentenza del Giudice Sportivo dopo la settima di Serie B, la Sampdoria e la Juve Stabia sono al completo dal punto di vista disciplinare

    La Sampdoria vuole proseguire sull’ottima scia tenuta fino a qui. Il triplice successo della settimana appena conclusa andrà confermato venerdì 4 ottobre, quando allo Stadio Luigi Ferraris la squadra di Andrea Sottil ospiterà la Juve Stabia, reduce da un’ottima vittoria sulla capolista Pisa.

    Le due compagini arrivano alla partita senza assenti a causa di provvedimenti disciplinari. Il Giudice Sportivo, infatti, non ha dovuto sanzionare nessun giocatore né della Sampdoria ne della Juve Stabia, che potranno contare su tutti tranne gli infortunati. Nonostante le squadre abbiano già accumulato una buona quantità di ammonizioni, questa volta non ci saranno assenti. I neopromossi sono secondi in B (con la Reggiana) per numero di cartellini gialli, a quota 22 (peggio solo il Cittadella con 25) e un rosso.

    Sampdoria-Juve Stabia, nessuno squalificato. Ioannou e Benedetti a quota 2 gialli

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Verso Sampdoria-Juve Stabia, la decisione del Giudice Sportivo

    LEGGI ANCHE Sampdoria, era tutta colpa di Pirlo? Il paragone di Sottil in numeri

    Invece la Sampdoria, che sta cercando di calarsi nella parte della squadra aggressiva voluta da Sottil, ha 17 cartellini gialli ed è una delle tre che hanno più di un rosso. Le altre due, curiosamente, sono big del campionato come i blucerchiati: Cremonese e Frosinone, tutte a 2 espulsioni in campionato. Uno dei rossi ricevuti è quello di Nicholas Ioannou, che è anche il più vicino alla diffida, insieme a Leonardo Benedetti: le loro ammonizioni sono 2.

    Ma, per il momento, Sottil potrà contare su tutti, senza assenze disciplinari. A destare qualche preoccupazione in più sono quelle fisiche, con gli stop di Simone Romagnoli e Ronaldo Vieira. Ma la rosa della Sampdoria è larga e possono essere sostituiti. Con uno sguardo alla sfida ancora successiva per la Sampdoria, quella contro il Cesena, i romagnoli hanno tra i diffidati Giacomo Calo. In caso di ammonizione nella prossima contro il Pisa salterà la partita coi blucerchiati.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Luigi Cherubini promosso con l’Italia Under 21? Tutti i voti

    27 Marzo 2026
    Sampdoria Pierini Pafundi Gregucci

    Sampdoria, infortunio al flessore per Simone Pafundi: a rischio per l’Empoli. Le condizioni

    27 Marzo 2026
    Panchina Sampdoria Fredberg Walker Lombardo Cioffi

    Sampdoria, Jesper Fredberg annuncia: rimango anche l’anno prossimo!

    27 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Il sollievo di Gattuso, 'andiamo a giocarci la finale"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • ++ Mondiali: la Bosnia batte il Galles ai rigori, sfidera' Italia in finale play off ++
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • Mondiali: 2-0 all'Irlanda del Nord, l'Italia va alla finale play off
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • Mondiali: playoff; 1-0 alla Romania, Turchia in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • Euro U21: apre Ndour e chiude Fini, l'Italia fa poker con la Macedonia del Nord
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.