Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Mercato Sampdoria: il rinnovo di Verissimo non ferma Osti
    Calciomercato

    Mercato Sampdoria: il rinnovo di Verissimo non ferma Osti

    La pista di mercato che porta a Verissimo del Santos è sempre calda, la Sampdoria continua a guardare in Brasile in ottica mercato.
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi9 Giugno 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La pista di mercato che porta a Verissimo del Santos è sempre calda, la Sampdoria continua a guardare in Brasile in ottica mercato.

    Avevamo già riportato l’interesse della Sampdoria per Lucas Verissimo, centrale del Santos. La società blucerchiata, in vista della prossima finestra estiva, segue con molta attenzione il mercato dei difensori. Il direttore sportivo Carlo Osti è rimasto letteralmente stregato dalle qualità del calciatore e ha intenzione di portarlo a Genova per farne il centrale del futuro della società di Corte Lambruschini.

    Secondo le indiscrezioni dei media brasiliani la Sampdoria si sarebbe spinta anche oltre il semplice interessamento. I blucerchiati avrebbero presentato una prima offerta da 4,5 milioni di euro per il giocatore.

    Lucas Verissimo, però, ha ufficialmente rinnovato il suo accordo con il Santos, fino al 2024. Inoltre il brasiliano ha anche rilasciato le prime dichiarazioni dopo la firma: “Sono molto felice, questo il riconoscimento per il lavoro che ho svolto con il Santos fino a d oggi”.

    LEGGI ANCHE: Sampdoria, Bertolacci gioca per la salvezza e non solo…

    Una notizia che quindi chiude le porte alla Sampdoria? Non proprio. Perché il nuovo accordo tra il Santos e Verissimo non preclude a una sua cessione, viste difficoltà economiche che attanagliano la squadra verdeoro.

    La mossa del rinnovo contrattuale, quindi, ha uno scopo ben preciso e non è quello di trattenere il difensore, ma semplicemente di dare più forza al Santos al tavolo delle trattative. La pista Sampdoria è sempre calda, Osti punta con decisione al giocatore, vuole regalare a Claudio Ranieri un centrale affidabile per la prossima stagione, vista anche la possibile partenza di Colley verso la Premier League.

    I blucerchiati però dovranno vedersela con la concorrenza del Atletico Mineiro, altra squadra interessata a mettere le mani su Verissimo. Dopo le voci su Pinton, possiamo affermare che la società di Massimo Ferrero continua a guardare in Brasile, in ottica mercato.

    La Sampdoria ha tutta l’intenzione di sfruttare le difficoltà economiche del Santos, per assicurarsi il difensore e il patron della squadra brasiliana, José Carlos Peres, sarebbe anche indirizzato ad accettare la proposta blucerchiata.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Pedrola

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi rifiuta l’offerta del Bologna per Estanis Pedrola. I dettagli

    13 Giugno 2025
    calciomercato sampdoria emil audero palermo restare

    Ex Sampdoria, Carlo Osti ci riprova per Emil Audero

    13 Giugno 2025
    Sampdoria Sibilli akinsanmiro

    Calciomercato Sampdoria, caos playout: la Figc posticipa le date dei diritti di riscatto

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale Club: niente torneo per Taremi, è bloccato in Iran
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Fiorentina guarda all'attacco, club stringe per Dzeko
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Calcio: De Bruyne, "Odio perdere, col Napoli faremo grandi cose"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Calcio: Mastantuono al Real Madrid, ora é ufficiale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Euro U.21: Buffon agli Azzurrini, vi chiedo passione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.