Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria Women-Lazio, beffa nel finale per Davide Corti. La partita
    News

    Sampdoria Women-Lazio, beffa nel finale per Davide Corti. La partita

    La Sampdoria Women sfiora la prima vittoria in campionato contro la Lazio, ma nel finale le ragazze di Corti vengono riagguantate
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli15 Settembre 2024Aggiornato:15 Settembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Social Sampdoria Women Mango Roma
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria Women sfiora la prima vittoria in campionato contro la Lazio, ma nel finale le ragazze di Corti vengono riagguantate

    La Sampdoria Women conquista il primo punto della sua stagione. E potevano essere tre per le blucerchiate di Davide Corti, che hanno fatto parecchi progressi rispetto alla prima, disastrosa uscita contro l’Inter. Purtroppo nel finale la Lazio è riuscita a pareggiare i conti, così che alla Sciorba la partita è finita 1-1.

    Un pareggio maturato al termine di una partita divertente, con un primo tempo equilibrato e spumeggiante, mentre il secondo è andato in crescendo fino agli ultimi 20 minuti vivaci. Davide Corti ha saputo dare la scossa soprattutto con i cambi. In particolare quello di Nora Heroum, ex di giornata, che due minuti dopo aver preso il posto di Bianca Fallico ha sbloccato la partita con un colpo di testa da corner battuto da Linda Cimini. Anche l’ingresso di Giulia Bison è stato positivo, con la classe 2005 (in prestito dalla Juventus) che ha dato molta freschezza alla Sampdoria.

    Sampdoria Women, Heroum subentra e illude: con la Lazio finisce 1-1

    View this post on Instagram

    A post shared by Nora Heroum (@snoge)

    Sampdoria Women-Napoli, beffa nel finale per Davide Corti. La partita

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Atalanta Primavera, non basta il solito Leonardi: Lupi non riesce a vincere. La partita

    Purtroppo al minuto 84 la Lazio dell’ex blucerchiata Elisabetta Oliviero ha saputo pareggiare sfruttando un po’ di confusione nell’area doriana, con Federica D’Auria che, col destro, ha insaccato alle spalle di Roberta Aprile, approfittando di Federica Cafferata che la teneva in gioco e deviando un tiro già diretto in porta di Sofia Colombo. Cafferata, poi, è stata anche espulsa con rosso diretto.

    La Sampdoria ora si ritrova terzultima a un punto dopo due giornate, a parimerito con il Sassuolo che ha una migliore differenza reti. Nell’attesa del Napoli, che deve ancora giocare contro l’Inter, questa è al momento la posizione in classifica delle ragazze blucerchiate, che ora stanno cominciando a carburare nel nuovo ciclo targato Corti.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Tavana Cassano

    Ex Sampdoria, Rodolfo Tavana: ho salvato la vita ad Antonio Cassano in un parcheggio. Il racconto

    11 Settembre 2025
    Sampdoria Cesena Estanis Pedrola Massimo Donati

    Sampdoria, dal Cesena al Cesena: scatta l’ora di Estanis Pedrola

    11 Settembre 2025

    Ex Sampdoria, non c’è pace per Gennaro Tutino: altra operazione in vista

    11 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Donnarumma, 'affascinato dal City, voglio fare storia'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-11
    • A Pesaro la Final Four della Champions League di futsal 2026
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-11
    • Champions: all'Estadio Metropolitano di Madrid la finale 2027
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-11
    • Openda e Zhegrova, la Juve dei nuovi guarda all'Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-11
    • Cairo, vendere il Torino? Solo a chi ha soldi e vuol far bene
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-11




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.