La Sampdoria continua a lavorare alle operazioni in uscita in questo calciomercato: Pietro Accardi sta per cedere Girelli alla Reggiana
Pietro Accardi, arrivato a Milano circa alle 18:00 per le ultime ore di calciomercato, sta per ultimare la terza cessione nel giro di pochissimo tempo, dopo quelle di Matteo Stoppa e Ertjon Gega. Infatti sembra ormai prossimo a lasciare la Sampdoria Stefano Girelli, centrocampista arrivato lo scorso anno dal Lecco.
Il classe 2001 non ha mai convinto del tutto Andrea Pirlo e, già l’anno scorso, il suo impiego è stato scarso (17 presenze, ma 397 minuti in totale). In questa stagione ancora non ha disputato nemmeno un minuto e, proprio nell’ultimo giorno di calciomercato, avrebbe aperto alla cessione. Su di lui c’erano tante squadre di Serie C, tra cui soprattutto il Pescara, ma sembra che possa rimanere a giocare in B.
Calciomercato Sampdoria, Girelli verso la Reggiana. A chi fa posto?
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli fa le valigie. La nuova squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sottil si presenta: oggi il nostro giorno zero. Torniamo a puntare in alto
Negli ultimi minuti, infatti, la Reggiana si è fatta avanti con forza, nel tentativo di rinforzare il centrocampo di William Viali. E così ha bussato alla Sampdoria, che avrebbe aperto alla cessione di Girelli, probabilmente a titolo definitivo. Mentre Accardi è alla ricerca di un centrocampista da regalare al nuovo allenatore Andrea Sottil, un altro giocatore blucerchiato, in quel reparto, si avvicina quindi alla partenza. A chi farà posto l’ex Lecco? I nomi restano quelli di Nicholas Haas, Liam Henderson e Mattia Valoti.