La Sampdoria si prepara alla sfida contro il Bari, senza Andrea Pirlo esonerato, a guidare l’allenamento c’è Alessio Aliboni, collaboratore di Accardi.
La Sampdoria nella giornata odierna ha deciso di sollevare dall’incarico Andrea Pirlo che non è più l’allenatore dei blucerchiati. Fatele la sconfitta rimediata allo Stadio Arechi di Salerno contro la Salernitana per il tecnico ex Juventus.
Intanto la squadra blucerchiata si sta allenando a Bogliasco in vista della sfida di sabato contro il Bari, squadra appaiata in classifica a quota un punto. A dirigere l’allenamento odierno senza Andrea Pirlo e in attesa di annunciare il nuovo allenatore ci sta pensando Alessio Aliboni, collaboratore stretto di Pietro Accardi, portato a Genova dopo l’esperienze ad Empoli. Con lui ci sono anche il preparato atletico Andrea Arpili e Alberto Berselli collaboratore del preparatore atletico.
Sampdoria, Alessio Aliboni guida la squadra in vista del Bari

Alessandro Bellemo-Davide Veroli-Leonardo Benedetti-Fabio Depaoli-Gennaro Tutino-Simone Romagnoli-Lorenzo Ariaudo (team manager Sampdoria)-Ronaldo Augusto Vieira Nan-Pajtim Kasami – Delusione finale
Sampdoria, squadra in campo senza Pirlo: allenamento affidato ad Alessio Aliboni. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, è Mattia Valoti l’ultima idea di Pietro Accardi. Il punto
Mentre per quanto riguarda l’annuncio dell’allenatore c’è da trovare l’accordo per i collaboratori di Andrea Sottil che ha già dato la sua disponibilità a diventare il nuovo tecnico della Sampdoria. Questione di ore e tutto dovrebbe diventare ufficiale con la Sampdoria che ripartirà da un nuovo tecnico per dare l’assalto alla Serie A, dopo una avvio di stagione più complicato del previsto. Due sconfitte e un pareggio nelle prime tre giornate di campionato non sono un inizio di stagione da squadra che deve puntare a vincere il campionato.