L’attaccante della Sampdoria, Gennaro Tutino, uno dei grandi acquisti di Pietro Accardi ha indicato la via per uscire dalla crisi.
La Sampdoria scivola ancora, per la seconda partita consecutiva in questo inizio di stagione in Serie B. Allo Stadio Arechi di Salerno i blucerchiati di Andrea Pirlo, dopo aver rimontato il goal iniziale di Simy, si è vista rimontare e superare nella seconda frazione di gioco, incassando altri 3 goal. Non bastano le reti di Gennaro Tutino e Massimo Coda per conquistare i primi tre punti.
Una sconfitta che rischia di costare molto caro al tecnico Andrea Pirlo, che con un pareggio e due sconfitte nelle prime tre giornate di campionato si trova in fondo alla classifica di Serie B a pari merito con il Bari, prossimo avversario proprio dei blucerchiati.
Una sconfitta che non va a giù all’attaccante Gennaro Tutino, che nella sfida contro la Salernitana ha trovato il suo primo goal con la nuova maglia. Ecco il commento post partita.
Siamo amareggiati, è una sconfitta che fa male e pesante da digerire. Ma fra tre giorni rigiochiamo, dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto dopo essere andati in svantaggio. Dobbiamo ricercare quell’atteggiamento lì, cercare di stare sempre dentro la partita. Il campionato di Serie B lo conosciamo bene, siamo tutti giocatori esperti: dobbiamo mettere qualcosina in più dentro la partita per tutti i novanta minuti
Sampdoria, Gennaro Tutino trova il primo goal in blucerchiato
Sampdoria, Gennaro Tutino: dobbiamo dare tutti qualcosa in più per uscire dalla crisi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gennaro Tutino: goal? avrei preferito vincere la partita
Dopo la sconfitta dello stadio Arechi, l’attaccante blucerchiato Gennaro Tutino ai microfoni del club blucerchiato ha parlato della situazione dei blucerchiati, che devono trovare la quadra per uscire da questa crisi prima che sia troppo tardi.
Col Bari è una partita da vincere assolutamente, in casa davanti ai nostri tifosi. Giocheremo in casa, abbiamo bisogno assolutamente di questi tre punti. Non sarà facile, come già ho detto il campionato di Serie B è un campionato molto difficile, contro qualunque squadra. Dobbiamo cercare di recuperare in questi due giorni, mettere da parte questa partita e con il Bari andare in campo al 100% delle nostre motivazioni per trovare la prima vittoria in casa, davanti ai nostri tifosi, e fare i primi tre punti della stagione



