Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi non ha preso bene la sconfitta dei blucerchiati contro la Reggiana al Luigi Ferraris.
La Sampdoria scenderà in campo allo Stadio Arechi di Salerno nella terza giornata del campionato di Serie B. I ragazzi di mister Andrea Pirlo nella giornata di martedì 27 agosto saranno impegnati contro la Salernitana, primo turno infrasettimanale di questo campionato e primo spartiacque della stagione dopo un pareggio e una sconfitta nelle prime due giornata di campionato.
Entrambe le squadre arrivano a questa sfida dopo una sconfitta, i ragazzi di Andrea Pirlo sono usciti sconfitti al Luigi Ferraris nella sfida contro la Reggiana, i granata invece hanno perso contro il Sudtirol. Quella dei blucerchiati è stata una sconfitta che non è piaciuta per niente al presidente Matteo Manfredi che con una nota sul sito dell’Unione Calcio Sampdoria ha espresso il suo parere.
Non posso nascondere la delusione provata sabato sera per la sconfitta subita contro la Reggiana al “Ferraris”. C’erano tutte le condizioni per fare bene e lo dovevamo in primis proprio alla nostra gente. È un risultato che ci amareggia ma deve essere considerato un piccolo incidente di percorso in una stagione che dovrà avere tutt’altro tenore. A partire dalla trasferta di domani a Salerno dobbiamo ritrovare immediatamente lo spirito giusto e la determinazione che ci caratterizzano. I nostri 19.344 abbonati lo meritano
Sampdoria, Matteo Manfredi chiede il riscatto
Sampdoria, Matteo Manfredi è deluso dalla sconfitta. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nikola Sekulov vuole mettere in difficolta Andrea Pirlo. Il post
Dunque per i blucerchiati quella dello stadio Arechi sarà già una partita fondamentale per il futuro, mister Andrea Pirlo lo sa e dovrà trovare la quadra giusta per riportare al successo la Sampdoria. Dopo i tredici acquisti messi a segno da Pietro Accardi ora serve un grande lavoro del mister per riportare dove merita di stare questa squadra.
Serve invertire la rotta fin da subito per non compromettere la stagione. I tifosi sui social già hanno iniziato a chiedere l’esonero del tecnico, cosa che al momento non sembra essere nell’idee della società blucerchiata, ma mister Andrea Pirlo si gioca molto del suo futuro.



