Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»PROBABILE FORMAZIONE Salernitana-Sampdoria, Andrea Pirlo cambia quasi tutti. Le scelte
    News

    PROBABILE FORMAZIONE Salernitana-Sampdoria, Andrea Pirlo cambia quasi tutti. Le scelte

    Questa la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Salernitana e Sampdoria, Andrea Pirlo vara ampio turnover.
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci26 Agosto 2024Updated:27 Agosto 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Reggiana Pirlo
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Reggiana Andrea Pirlo (allenatore Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Questa la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Salernitana e Sampdoria, Andrea Pirlo vara ampio turnover.

    La Sampdoria tornerà in campo nella giornata di martedì per la terza giornata di Serie B dove ad attendere i blucerchiati di Andrea Pirlo ci sarà la Salernitana. Dopo il ko del Luigi Ferraris contro la Reggiana, i blucerchiati cercano l’immediato riscatto per dare l’assalto alla Serie A.

    Per questa sfida di campionato mister Andrea Pirlo è pronto a varare un ampio turnover per far rifiatare alcuni giocatori che hanno giocato di più in questo inizio di stagione. Ancora assente Fabio Borini che non è stato convocato per la sfida contro la Salernitana con lui anche Antonio Barreca, Matteo Ricci e l’infortunato Simone Ghidotti.

    PROBABILE FORMAZIONE Salernitana-Sampdoria, Pirlo non rinuncia a Gennaro Tutino

    PROBABILE FORMAZIONE Salernitana-Sampdoria, Andrea Pirlo cambia quasi tutti. Le scelte

    LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nikola Sekulov vuole mettere in difficolta Andrea Pirlo. Il post

    In porta ci sarà l’esordio dal primo minuto per Paolo Vismara che dopo essere subentrato ad inizio secondo tempo nella sfida contro la Reggiana è pronto per giocare dall’inizio. In difesa ci sarà l’esordio in blucerchiato per Davide Veroli che prenderà il posto di Stipe Vulikic. Al centro della difesa spazio ad Alex Ferrari pronto a scendere in campo a distanza di quasi un’anno, con loro ci sarà la conferma di Bartosz Bereszynski.

    A centrocampo mister Andrea Pirlo è pronto a cambiare tutti e quattro gli interpreti scesi in campo al Luigi Ferraris. Sulla destra spazio a Fabio Depoli, sulla sinistra ritorna Nicholas Ioannou, centrali spazio alla coppia Melle Meulensteen e Pajtim Kasami.

    Davanti a loro confermato Gennaro Tutino a caccia del primo goal in maglia blucerchiata. Con lui ci sarà Leonardo Benedetti che sostituisce Akinsanmiro davanti invece turno di riposo per Massimo Coda possibile occasione per Antonino La Gumina. 

    Sampdoria (3-4-2-1), Vismara, Bereszynski, Ferrari, Veroli, Depaoli, Kasami, Meulensteen, Ioannou, Benedetti, Tutino, La Gumina. A disposizione Ravaglia, Rodolfo, Giordano, Romagnoli, Venuti, Vulikic, Akinsanmiro, Yepes-Laut, Bellemo, Vieira, Coda, Sekulov. All. Pirlo


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cremonese Juventus Spalletti Vialli

    Cremonese-Juventus, Luciano Spalletti e quella richiesta a Gianluca Vialli…Il retroscena

    5 Novembre 2025
    Sampdoria Palombo

    Ex Sampdoria, Angelo Palombo “mago” dei calci piazzati: i suoi schemi fanno le fortune dell’Inter

    4 Novembre 2025

    Sampdoria, Luigi Ferraris terra di conquista? In trasferta va pure peggio. I numeri

    4 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: il Bayern sorprende il Psg, il Real cade a Liverpool
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Spalletti 'la mia Juve è forte, sono fiducioso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Juventus-Sporting Lisbona 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Toppmoeller 'bene in difesa, buon pari col Napoli'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Conte, avute occasioni ma solo 0-0 contro catenaccio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.