Sul fronte calciomercato la Sampdoria è pronta a cedere Matteo Stoppa alla Juve Stabia per permettergli di giocare con più regolarità.
La Sampdoria è pronta per la terza giornata di Serie B, dove i ragazzi di mister Andrea Pirlo saranno impegnati allo Stadio Arechi nella sfida contro la Salernitana. Dopo il solo punto conquistato in due giornate di campionato i blucerchiati hanno l’obbligo di conquistare i tre punti per dare via alla rincorsa alla Serie A.
Dopo il ko contro la Reggiana alla prima partita di campionato al Luigi Ferraris, i blucerchiati cercano subito il riscatto nel primo turno infrasettimanale di questo campionato. Per questa sfida di campionato Andrea Pirlo ha escluso dai convocati Antonio Barreca, Matteo Ricci e Matteo Stoppa a cui si aggiungono anche Simone Ghidotti e Fabio Borini.
Calciomercato Sampdoria, Matteo Stoppa pronto a salutare Genova
Calciomercato Sampdoria, Matteo Stoppa si avvicina alla Juve Stabia. Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, addio Sven-Göran Eriksson: il saluto dei suoi ragazzi. Il post
Proprio per l’attaccante esterno che nella passata stagione ha fatto bene con la maglia del Catanzaro si tratta della terza esclusione in campionato. Per lui infatti è pronto il trasferimento alla Juve Stabia, dove potrebbe giocare con più frequenza e mettere in mostra le sue qualità.



