Dopo l’errore fatale in Sampdoria-Reggiana, Ronaldo Vieira chiede scusa a tutti via social e punta a riscattarsi già contro la Salernitana
Ronaldo Vieira chiede scusa. Il suo errore contro la Reggiana, al minuto 84, ha sancito la sconfitta della Sampdoria, in conclusione di una brutta partita sancita da un passaggio maldestro del centrocampista inglese, peraltro subentrato pochi minuti prima ad Alessandro Bellemo.
Per cui il classe 1998, visibilmente dispiaciuto in campo dopo la rete di Edoardo Vergara, ha sentito il bisogno di scusarsi. Come ha già fatto Nicholas Ioannou dopo quel cartellino rosso rimediato a Frosinone. Due errori che, insieme ad altri, hanno fatto cominciare in salita questo campionato della Sampdoria. Vieira è affranto e lo comunica attraverso un post su Instagram, con una breve didascalia:
Mi dispiace per l’errore di ieri sera, dagli errori si impara e, nonostante tutto, grazie al calore dei tifosi si va avanti. Ci vediamo martedì
Sampdoria, Vieira: “Mi dispiace per l’errore, ci vediamo martedì”
SOCIAL – Sampdoria-Reggiana, Ronaldo Vieira chiede scusa per l’errore. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria-Reggiana, l’arbitro Cosso non convince nessuno. I voti
Vieira chiede scusa ai tifosi e alla squadra, promette che imparerà dall’errore e che non lo commetterà più. Inoltre guarda già avanti, alla prossima partita di Salerno, in cui la Sampdoria sarà chiamata a rimediare a questa falsa partenza. Lui, in particolare, sarà il più volenteroso di tutti per ritornare in campo e riscattarsi. Per lasciarsi alle spalle queste disattenzioni dei singoli che hanno pesato e pesano ancora sul cammino della squadra di Andrea Pirlo.
Vieira si è scusato, quindi, e non poteva essere altrimenti. Lo ha fatto soprattutto nei confronti dei tifosi, che Vieira ha ringraziato per il supporto costante durante la partita. Anche per loro, adesso, la Sampdoria deve resettare e mettere punti in saccoccia, evitando queste sviste.



