Sul fronte calciomercato, il centrocampista della Sampdoria, Matteo Ricci sarebbe stato offerto alla Salernitana in prestito.
La Sampdoria ora deve lavorare sulle uscite per sfoltire la rosa che vede soprattutto a centrocampo una folta presenza di giocatori e non è nemmeno semplice per mister Andrea Pirlo lavorare con un gruppo cosi ampio.
Pietro Accardi prima di provare a fare qualche altro colpo prima della scadenza del mercato, ha la necessità di far partire quei giocatori che non rientrano nei piani tattici di mister Pirlo, sia perché lavorare con troppa gente non aiuta ma soprattutto anche per alleggerire il monte ingaggi.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Matteo Ricci?
Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci può andare alla Salernitana. Lo scenario
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, ritorno in Italia per Bruno Amione? Il retroscena
Tra i giocatori che potrebbero salutare la Sampdoria ci sono i centrocampisti Matteo Ricci, Pajtim Kasami e Ronaldo Vieira. A cui vanno ad aggiungersi anche Matteo Stoppa, Fabio Borini e Antonino La Gumina. Per quanto riguarda il centrocampista italiano, secondo quanto riferito da tuttosalernitana.com, sarebbe stato offerto alla Salernitana in prestito.
Notizia che deve ancora essere confermata e soprattutto bisogna capire l’intenzione del club granata se ritiene un profilo che può fare al caso loro oppure no. Intanto mister Andrea Pirlo lo ha escluso dai convocati per la sfida contro la Reggiana.