In vista di Sampdoria-Reggiana, Andrea Pirlo pensa di concedere minuti a chi, come Davide Veroli e Melle Meulensteen, non ne ha avuti a Frosinone
Dopo la prima di campionato contro il Frosinone, la Sampdoria è attesa ora da un trittico importante: Reggiana in casa, poi Salernitana martedì 27 agosto e Bari in casa sabato 30. Tre gare in sette giorni per la formazione di Andrea Pirlo, che dovrà già iniziare le rotazioni.
I blucerchiati non potranno affrontare tutte e tre le partite con lo stesso schieramento e, per questo, Pirlo sta pensando di concedere minuti a chi contro il Frosinone non è entrato. Serve dare riposo a tutti i giocatori della rosa, anche perché mai come quest’anno le alternative in panchina sono all’altezza dei titolari.
Sampdoria-Reggiana, Veroli e Meulensteen pronti a giocare
Verso Sampdoria-Reggiana, occasioni per Veroli e Meulensteen: le scelte di Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leoni non basta: cosa serve per un colpo a centrocampo
Già contro la Reggiana potrebbe esserci un’occasione per Davide Veroli e per Melle Meulensteen, che contro il Frosinone non sono entrati. Non giocheranno dall’inizio, ma possono subentrare e, magari, avere ancora più minuti tre giorni dopo a Salerno.
Veroli può subentrare sia al posto di Vulikic in difesa che di Simone Giordano sulla fascia, mentre il centrocampista può dare il ricambio a uno tra Yepes e Bellemo. Pirlo tiene tutti sulla corda e punta ad attingere a piene mani a una rosa che ha delle alternative valide.



