Sui social, dopo il pareggio della Sampdoria la Lega Serie B ha celebrato Simone Ghidotti che ha salvato i blucerchiati dalla sconfitta.
La Sampdoria è uscita con un punto dalla sfida contro il Frosinone allo Stirpe. Un pareggio che lascia dell’amaro in bocca ai blucerchiati che pregustavano i tre punti dopo essere stati bravi a rimontare il vantaggio iniziale dei padroni di casa grazie alle reti di Lorenzo Venuti e al nono goal consecutivo alla prima giornata di Serie B di Massimo Coda.
Alcune disattenzione difensive e un errore di Leonardo Benedetti hanno portato i padroni di casa a trovare il goal del pareggio nei minuti finali della partita, fissando il risultato sul 2 a 2.
SOCIAL – Sampdoria, la Lega B celebra Simone Ghidotti. Il post
LEGGI ANCHE Salernitana-Sampdoria, prezzi ed info per il settore ospiti
Nonostante i due goal subiti uno dei grandi protagonisti della Sampdoria è sicuramente Simone Ghidotti confermato titolare da mister Andrea Pirlo che nel finale di partita ha tenuto a galla i blucerchiati con degli interventi che sono risultati decisivi.
Prodezze che non sono passate inosservata anche alla Lega Serie B che sui profili social ha celebrato il portiere blucerchiato che quasi sicuramente verrà confermato dal tecnico anche per la sfida contro la Reggiana.