Si avvicina la sfida di campionato tra la Sampdoria e la Reggiana, Andrea Pirlo lavora sulla tattica in vista della sfida di sabato.
Si avvicina la seconda giornata del campionato di Serie B per la Sampdoria di mister Andrea Pirlo che continua a lavorare a Bogliasco in vista della sfida di sabato al Luigi Ferraris. Dopo il pareggio della prima giornata i blucerchiati vorranno tornare subito alla vittoria nella sfida contro la Reggiana per iniziare la corsa alla promozione in Serie A.
Attivazione, torelli, esercitazioni tattiche e conclusioni in porta. Sul campo superiore del “Mugnaini” di Bogliasco la Sampdoria di Andrea Pirlo continua così la marcia d’avvicinamento alla partita casalinga con la Reggiana, in programma sabato sera al “Ferraris” (ore 20.30).
Verso Sampdoria-Reggiana, Pirlo non recuperare nessuno
Verso Sampdoria-Reggiana, Andrea Pirlo lavora sulla tattica. Il report
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pescara frena su Stefano Girelli: ecco perché
Non ci sono aggiornamenti sugli infortunati in casa Sampdoria. Salvo colpi di scena non dovrebbero recuperare per la sfida di sabato contro i ragazzi di Willian Viali. Ancora assenti dunque Fabio Borini e Giovanni Leoni. Venerdì, è prevista la seduta di rifinitura pomeridiana. Preceduta dalla conferenza stampa del mister che potreste seguire sul nostro sito con i pezzi dedicati alle parole di mister Andrea Pirlo alla vigilia della sfida contro la Reggiana.



