Il Parma spinge per Giovanni Leoni e allora la Sampdoria sta valutando in modo concreto il ritorno di Ghilardi in questo calciomercato
Il Parma sta facendo sul serio per Giovanni Leoni. Il difensore classe 2006 è un obiettivo concreto per i ducali, che hanno messo sul piatto cinque milioni più tre di bonus per convincere la Sampdoria, che ne chiede almeno dieci. Si tratta, ma tutto fa pensare che, alla fine, si farà.
E allora Pietro Accardi dovrà trovare un sostituto di Leoni che, per Andrea Pirlo, è sullo stesso livello dei titolari. E’ rispuntato nelle ultime ore il nome di Daniele Ghilardi, rientrato all’Hellas Verona dopo un anno a Genova, ma che non ha ancora trovato una squadra e che alla Sampdoria tornerebbe molto volentieri.
Calciomercato Sampdoria, Daniele Ghilardi più vicino al ritorno? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cosenza cerca un terzino: c’è Antonio Barreca
Volentieri lo accoglierebbe anche Andrea Pirlo, che l’anno scorso lo ha utilizzato in tutte le partite, esclusa solo quella con il Modena, contro cui era assente per squalifica. Con i suoi 3.372 minuti è stato il giocatore di movimento più impiegato, però l’obbligo di riscatto in caso di promozione non è scattato ed è tornato al Verona.
Ora, con la probabile partenza di Leoni, il suo ritorno è un’ipotesi sempre più concreta. La Sampdoria ha bisogno di difensori pronti, che conoscano la categoria. In più se conoscono anche l’ambiente e Andrea Pirlo tanto meglio…



