Andrea Pirlo confermerà la coppia Coda-Tutino per la partita con la Reggiana: manca il terzo per completare l’attacco della Sampdoria
Con Fabio Borini ancora ai box non c’è nessun dubbio sul fatto che, anche in Sampdoria-Reggiana, il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo proporrà la coppia composta da Massimo Coda e Gennaro Tutino. Quella dei sogni. Quella che dovrà trascinare i blucerchiati verso il ritorno in Serie A.
Saranno loro a guidare l’attacco come contro il Frosinone, quando hanno iniziato a cercarsi – e a trovarsi. L’intesa non è ancora – come giusto che sia – al 100%, ma con il passare delle partite può solo migliorare, soprattutto giocando insieme dall’inizio.
Sampdoria-Reggiana, Akinsanmiro con Coda
Verso Sampdoria-Reggiana, ancora Coda e Tutino: chi completa il tridente?
LEGGI ANCHE Abbonamenti Sampdoria, due giorni alla chiusura: rimane il sogno dei 20.000
Nel 3-4-2-1 di Andrea Pirlo manca il terzo per completare il tridente. Difficilmente potrà essere Leonardo Benedetti così come Fabio Borini, alle prese con l’infortunio al polpaccio e, comunque, un giocatore ben più offensivo del classe 2000. La scelta potrebbe ricadere nuovamente su Ebenezer Akinsanmiro, che ha raccolto gli elogi dei compagni e qualche critica dal tecnico sulla gestione della palla.
La partita è stata più o meno positiva di Akinsanmiro, che può dare il giusto equlibrio in supporto a Coda e Tutino, che cercheranno il goal – il primo per entrambi – al Luigi Ferraris.