Fabio Borini è ancora a rischio per Sampdoria-Reggiana: l’attaccante blucerchiato continua le terapie dopo il problema al polpaccio
A tre giorni da Sampdoria-Reggiana, la prima in casa in campionato della nuova squadra di Andrea Pirlo, cresce il pessimismo circa la convocazione di Fabio Borini, che ha saltato anche la partita di Frosinone per una botta rimediata in Coppa Italia cotro il Como.
Anche nella giornata di martedì 20 agosto Borini ha svolto solo terapie per recuperare dal problema a polpaccio che, inizialmente, non sembrava così importante da metterlo a rischio anche per la seconda giornata di campionato. E, invece, cresce il pessimismo all’interno dello staff medico della Sampdoria.
Sampdoria, chi al posto di Borini?
Verso Sampdoria-Reggiana, Fabio Borini ancora a rischio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, se parte Leoni torna Daniele Ghilardi. La strategia di Accardi
Come riporta Il Secolo XIX, l’attaccante sarà valutato giorno per giorno, ma le possibilità di vederlo in campo sono poche, pochissime. E dovrebbe essere ancora sostituito da Gennaro Tutino e Ebenezer Akinsanmiro, i trequartisti alle spalle di Massimo Coda.
Borini aspetta, così come la Sampdoria, in attesa di poter tornare in campo, anche se c’è la possibilità che il suo ritorno avvenga con una maglia diversa perché l’attaccante, arrivato l’anno scorso, rimane in uscita dopo i tanti arrivi di questo mercato estivo.



