Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Schick, futuro incerto e la Sampdoria trema…
    News

    Schick, futuro incerto e la Sampdoria trema…

    Il futuro di Patrick Schick in Bundesliga è avvolto dall'incertezza. Il suo trasferimento riguarda da vicino anche la Sampdoria
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi4 Giugno 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    schick sampdoria champions league milan
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il futuro di Patrick Schick in Bundesliga è avvolto dall’incertezza. Il suo trasferimento riguarda da vicino anche la Sampdoria

    Si addensano nubi cariche d’incertezza sul futuro di Patrick Schick in Germania e questo riguarda anche la Sampdoria. Il tecnico del Lipsia, Julian Nagelsmann, ha parlato ai microfoni di SportBild, dove ha affrontato anche il futuro dell’ex attaccante della blucerchiato.

    “Potremmo entrare nelle prime quattro in classifica, nonostante questo però non so se riscatteremo Schick e Angelino. Anche con la Champions League non possiamo sprecare le nostre risorse. Abbiamo un piano, un budget già fissato. Molto dipenderà anche dagli affari in uscita, senza di quelli difficilmente riusciremo a fare qualche nuovo acquisto”.

    LEGGI ANCHE: Sampdoria, ecco i giocatori che possono rifiutarsi di giocare

    Parole che non possono far piacere alla Roma. I giallorossi infatti vedrebbero così sfumare i ventinove milioni di euro pattuiti per il riscatto dell’ex blucerchiato. Lo stesso discorso vale anche per la società di Corte Lambrischini.

    Il complesso accordo che ha portato Schick dalla Sampdoria alla Roma, prevede ancora una clausola. In caso di futuro trasferimento entro il 1 febbraio 2020, i giallorossi riconosceranno ai blucerchiati un importo pari al 50% del prezzo di cessione. Viene anche pattuito un minimo garantito di 20 milioni di euro, che sarà dovuto anche nel caso in cui il ceco, a quella data, risulti ancora tesserato per la Roma a tale data.

    La speranza però è l’ultima a morire, il giocatore è seguito anche da un paio di club di Premier League.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calcio in lutto, è morto Paul Baccaglini: è stato presidente del Palermo e inviato de Le Iene

    10 Settembre 2025
    Sampdoria Akinsanmiro sassuolo

    Ex Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro e la lezione della scorsa stagione a Genova: ecco la cosa più importante che ho imparato

    10 Settembre 2025

    Sampdoria, Massimo Donati ritrova Cherubini e Pafundi: solo scarico per loro. E Coubis…

    10 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Vardy, la Cremonese come Leicester cerca salvezza
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-10
    • Cremonese: Vardy, "tanti dubbi su di me ma sempre smentiti"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-10
    • Calcio: Anjorin, 'Toro ha grande storia, qui mi sento bene'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-10
    • Titolari diritti tv chiederanno risarcimento a utenti pirata
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-10
    • Roma: allarme Wesley, in attesa di visite al rientro dal Brasile
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-10




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.