Matteo Ricci e Pajtim Kasami non sono entrati contro il Frosinone: i due centrocampisti della Sampdoria sono in uscita in questo calciomercato
In questo momento l’obiettivo di Pietro Accardi è sfoltire la rosa. Il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, dopo una grande campagna acquisti ha il compito di concludere qualche altra cessione. Per poi – magari – avere lo spazio per un ultimo o degli ultimi colpi di rinforzo.
Due dei possibili partenti sono, da inizio estate, Matteo Ricci e Pajtim Kasami. I due centrocampisti non sono entrati contro il Frosinone e questo può essere un indizio importante di mercato, con Accardi che, magari, aspetta qualche offerta. Soprattutto per Ricci, che ha un ingaggio pesante e l’anno scorso ha deluso ogni aspettativa.
Calciomercato Sampdoria: Ricci ha deluso, Kasami…
Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci e Pajtim Kasami ancora in uscita
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: l’errore di Benedetti? Lo difenderemo sempre
Il centrocampista italiano era arrivato per essere uno dei cardini della formazione di Andrea Pirlo, ma ha presto perso il posto e l’ingaggio alto ha fatto pensare a una cessione. Servono, però, degli acquirenti, così come per Kasami, che aveva terminato la stagione con un po’ di mal di pancia per gli ultimi mesi.
I due sono tra i possibili partenti. Accardi e Pirlo non si opporrebbero a un’eventuale cessione, ma serve l’offerta giusta perché la Sampdoria non ha intenzione di svendere.



