L’ex attaccante della Sampdoria, Daniele Montevago ha trovato ancora il goal con il Perugia, portandolo alla vittoria in Coppa Italia.
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha lasciato partire parecchi dei suoi giovani, chi in prestito e chi a titolo definitivo. Tra questi c’è anche Daniele Montevago ex bomber della primavera blucerchiata che nella passata stagione ha faticato a trovare continuità in Serie C prima con il Gubbio e poi con la Virus Entella ma in entrambe le squadre ha fatto poco, 2 goal con il Gubbio e 1 con l’Entella.
Per questo motivo la Sampdoria lo ha ceduto a titolo definitivo al Perugia, tenendosi una piccola percentuale su una sua possibile rivendita.
Ex Sampdoria, inizio convincente a Perugia per Montevago
Ex Sampdoria, Daniele Montevago ancora decisivo a Perugia. La partita
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pescara ha fretta per Stefano Girelli. I dettagli
L’ex attaccante della primavera blucerchiata dopo essere stato decisivo nella sfida contro il Latina, segnando il goal che ha aperto le danze si è ripetuto anche nella sfida contro il Pineto in Coppa Italia, segnando il goal del momentaneo 1 a 0. Secondo goal consecutivo in Coppa Italia Serie C per lui che sia di buon auspicio per la stagione.



