La Sampdoria di Andrea Pirlo esce con un punto dalla sfida dello Stirpe, il tecnico bacchetta Ebenezer Akinsanmiro nel post partita.
La Sampdoria di mister Andrea Pirlo esce con un punto dallo Stirpe nella sfida contro i giallorossi di Vincenzo Vivarini. I goal di Lorenzo Venuti e Massimo Coda non bastano ai blucerchiati per conquistare subito la vittoria alla prima giornata di Serie B.
Un vero peccato non essere riusciti a portare a casa i tre punti in una partita che nonostante lo svantaggio su incomprensione tra Simone Ghidotti e Simone Romagnoli, i blucerchiati erano stati bravi a riprenderla, dando la sensazione di poter gestire la partita, ma poi una disattenzione ha compromesso tutto, portando la Sampdoria a rischiare nel finale dopo il rosso diretto preso da Ioannou.
C’è rammarico, è normale che quando sei in vantaggio e non porti i tre punti a casa non sei soddisfatto. Abbiamo approcciato bene la gara su un campo difficile come quello di Frosinone, non abbiamo concretizzato alcune situazioni ma abbiamo interpretato bene la gara in generale. Poco lucidi in alcuni momenti, è vero, ma questa partita ci deve essere da lezione perchè delle disattenzioni ci hanno portato a prendere dei go
Sampdoria, Andrea Pirlo: c’è rammarico
Sampdoria, Andrea Pirlo: Akinsanmiro? Non deve tenere troppo la palla…
LEGGI ANCHE Pagelle Frosinone-Sampdoria, è subito Massimo Coda. Ma Bere e Romagnoli no!
Mister Andrea Pirlo nel post partita della sfida dello Stirpe ha analizzato anche la prestazione del centrocampista Ebenezer Akinsanmiro. Un giudizio positivo anche se deve migliorare in alcuni aspetti che posso essere determinanti.
Akinsanmiro ha qualità, ma a volte gli piace troppo tenere la palla e bisogna limare questo dettaglio. Se tieni troppo la palla con giocatori di struttura in Serie B, non te lo puoi permettere
Per la Sampdoria adesso ci sarà la sfida contro la Reggiana del prossimo sabato per provare a riscattare subito questo pareggio, che resta un risultato utile considerando che si giocava su un campo non facile come lo Stirpe e contro una squadra retrocessa dalla Serie A.