Sul fronte calciomercato, la Sampdoria potrebbe cedere Antonino La Gumina che ha ricevuto nuovi sondaggi in Spagna.
La Sampdoria ha fatto una campagna acquisti che ha fatto parecchia invida e gli esposti presentati contro le operazioni della Sampdoria ne sono la conferma. I 13 acquisti messi a segno da Pietro Accardi, hanno cambiato letteralmente ai blucerchiati.
Ora è il momento di iniziare a pensare anche alle uscite sia per sfoltire la rosa sia per cercare di alleggerire il monte ingaggi che dopo tutti gli acquisti si è alzato ulteriormente.
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina lascia Genova?
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina può tornare in Spagna. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Verso Frosinone-Sampdoria, Gennaro Tutino è pronto. Il post
Uno dei giocatori che potrebbe lasciare la Sampdoria è Antonino La Gumina, l’attaccante non è nei piani del mister e per questo motivo potrebbe lasciare nuovamente i blucerchiati. Come successo nel mercato invernale per Antonino La Gumina sono arrivati sondaggi da alcuni club di Serie B spagnola, campionato dove ha giocato gli ultimi sei mesi con la maglia del Mirandes non riuscendo però ad essere decisivo.
Antonino La Gumina in blucerchiato è chiuso da Massimo Coda, Gennaro Tutino, Fabio Borini, Nikola Sekulov per questo motivo è difficile pensare che possa restare in blucerchiato in questa stagione.



