In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha già registrato 13 nuovi acquisti ma non finisce qui, Accardi osserva Nicolò Buso
La Sampdoria nell’eventualità di ritrovarsi senza due attaccanti come Matteo Stoppa vicino alla Juve Stabia e Fabio Borini nel mirino del Cagliari, Pietro Accardi sta osservando alcuni profili. Tra questi c’è anche Nicolò Buso, attaccante esterno classe 2000 del Lecco.
Nell’ultima stagione nonostante la retrocessione in Serie C, l’attaccante ha messo a segno 9 goal in 34 partire di campionato.
Calciomercato Sampdoria, sfida all’Empoli per Buso
Visualizza questo post su Instagram
Calciomercato Sampdoria, chi è Nicolò Buso?
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Mehdi Leris: ecco chi sono le favorite alla promozione. Le parole
Nato a Treviso, il 1 febbraio 2000, Nicolò Buso ha iniziato il suo percorso giovanile tra Cesena, Roma, Venezia e Virtus Entella. La sua prima esperienza da grande è stata con il Sestri Levante nel campionato di Serie D nella stagione 2020-2021, dove ha messo a segno 16 goal in 33 presenze.
Questa stagione importante non passa inosservata e arriva la chiamata del Lecco. La prima in Serie C si conclude con 26 partite e 2 goal, la seconda invece 38 partite con 8 goal, riuscendo a centrare la promozione in Serie B.