Il calciomercato della Sampdoria non è ancora finito: in entrata Pietro Accardi potrebbe inserire in rosa un attaccante, un vice-Coda
Pietro Accardi ha letteralmente rivoluzionato la Sampdoria con una campagna acquisti che ha portato a Bogliasco ben tredici giocatori nuovi, praticamente più di una formazione per Andrea Pirlo, che potrà contare su diversi giocatori di livello per salire in Serie A al termine del secondo anno sulla panchina dei blucerchiati.
Manca, però, ancora qualcosina. L’arrivo di Nikola Sekulov, ultimo in ordine di tempo, rinforza ulteriormente il reparto offensivo, ma lascia il tecnico privo di un vice di Massimo Coda. L’attaccante, il numero 9, è l’unico senza un vero e proprio ricambio. Lì può giocare Gennaro Tutino, ma, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, proprio un attaccante potrebbe essere l’ultimo colpo.
Calciomercato Sampdoria, manca ancora un acquisto
Calciomercato Sampdoria, arriverà anche un vice-Coda, il piano di Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Calciomercato, Davide Veroli: avevo altre offerte, ma quando arriva la Sampdoria… Le parole
In apertura di mercato si era parlato dello svincolato Mattia Destro, che ha lavorato con Accardi a Empoli, e anche di Andrea La Mantia, tornato alla Spal dopo il prestito alla Feralpisalò, ma nel mirino anche del Cosenza, che cerca proprio i goal che mancheranno dopo la cessione di Tutino.
Il nome potrebbe essere a sorpresa e non è da escludere che sia un altro giovane. Quello che sembra sicuro è che Accardi ha ancora un colpo in canna, anche se potrebbe essere necessaria qualche cessione.