Sul fronte calciomercato, Sampdoria e Cagliari continuano i discorsi relativi a Fabio Borini, l’attaccante è l’obbiettivo numero uno dei rossoblu.
La Sampdoria di Andrea Pirlo tra poche ore sarà di scena al Luigi Ferraris per la sfida dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro il Como di Cesc Fabregas. Sfida affascinante e di spessore per i ragazzi di Pirlo che in caso di vittoria andranno a sfidare il Genoa nel prossimo turno.
Per questa importante sfida, prima uscita ufficiale dei blucerchiati, mister Andrea Pirlo non rinuncia a Fabio Borini, l’attaccante sarà in campo dal primo minuto alle spalle di Massimo Coda, che è pronto a trascinare la Sampdoria con i suoi goal.
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Fabio Borini è un incognita
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari ha fretta di chiudere per Fabio Borini. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi non rinuncia a Nicolas Haas. Il punto
Se per la titolarità di Fabio Borini nella sfida del Luigi Ferraris è quasi certa, il suo futuro è ancora un rebus, l’attaccante continua ad essere un dei grandi obbiettivi del Cagliari, che potrebbero presto salutare Gianluca Lapadula. Il tecnico Davide Nicola è stato chiaro, Fabio Borini è una delle priorità del calciomercato dei rossoblu che vogliono provare a chiudere il prima possibile per mettere il giocatore a disposizione del tecnico.
L’attaccante piace anche all’Empoli che però rimane sullo sfondo per quanto riguarda il numero 16 blucerchiato.